Home CRONACA Pulizia strade nel XV, da gennaio ridotto l’orario divieto di sosta

Pulizia strade nel XV, da gennaio ridotto l’orario divieto di sosta

spazamento-strade-martedì
Galvanica Bruni

“Prosegue anche a gennaio la programmazione del piano di decoro e pulizia delle strade e dei marciapiedi del Municipio XV con interventi di spazzamento meccanizzato, sfalcio e diserbo. Un progetto avviato con il Presidente Daniele Torquati l’estate scorsa che, in coordinamento con il Servizio Giardini, Ama, Polizia Locale, e grazie al grande lavoro dell’Ufficio Tecnico del Municipio, ha interessato oltre 200 km lineari di strade”.

Così in una nota l’Assessore alla Politiche Ambientali del Municipio XV, Marcello Ribera, spiegando che “come anche già avvenuto in questi mesi, gli interventi di spazzamento e pulizia programmati su itinerari protetti e turnazioni fisse, saranno implementati con ulteriori operazioni di lavaggio e pulizia dei quartieri che prevedono percorsi variabili e segnaletica removibile”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La novità

Dal 2 di gennaio, informa Ribera, “per le strade che quotidianamente saranno interessate dallo spazzamento meccanizzato sarà modificato l’orario di divieto di sosta”. Non più dalle 7 alle 15 ma dalle 7 alle 12.

Piano spazzamento gennaio 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Speriamo che questa volta la segnaletica fissa o removibile sia in linea con il codice della strada e che riporta, sin dalla loro primo posizionamento, tutte le corrette info ai Cittadini in modo da limitare il disagio.

  2. La pulizia di via Francesco Coletti, dove abito, prevista per il 29 dicembre non è stata effettuata. Ora si prevede una altra per il 4 gennaio. Sarà vero o si tratta di una altra presa in giro? Ma è tanto difficile programmare?

  3. Come facilmente previsto la pulizia di via Francesco Coletti non è stata effettuata nonostante fossero stati messi i relativi cartelli di avviso per il 4 gennaio. Siamo stufi di essere presi in giro.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome