Home TEMPO LIBERO Fluo Party sul ghiaccio a due passi da Ponte Milvio

Fluo Party sul ghiaccio a due passi da Ponte Milvio

ice-park-notte
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Nell’Ice Park del Foro Italico, la pista a due passi da Ponte Milvio, giovedì 22 dicembre, a partire dalle 20 e fino alle 24, grande spettacolo per il primo Fluo Party sul ghiaccio.

Tutti i pattinatori saranno dotati di accessori led e tinte fluorescenti che daranno vita ad un gioco di colori e di luci davvero suggestivi e spettacolari.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per tutta la serata giochi e momenti di intrattenimento serviranno a rendere ancor più coinvolgente l’attività sulla pista e nell’intero Ice Christmas, dove i colori fluorescenti avvolgeranno anche il villaggio di Natale e gli stand commerciali.

Il  Fluo Party 

Il  Fluo Party ha origini antiche e trovano ispirazione nella colorata India. La tradizione si ispira ad una tradizionale festa chiamata Holi, una sorta di vittoria del bene sul male. In quest’occasione le strade diventano un vero e proprio palcoscenico di colori; è uso, infatti, che i partecipanti si sporchino il viso con polveri colorate e si vestano con colori accesi per simboleggiare la rinascita e la reincarnazione in una nuova forma piena di vita, proprio come i fiori che, colorati, sbocciano dopo il lungo inverno.

l’Ice Christmas Park

l’Ice Christmas Park, villaggio natalizio stile nord Europa con postazioni a forma di casetta tipica di montagna che ospitano artigiani, piccoli commercianti ed artisti oltre a una grande pista di pattinaggio, è stato inaugurato lo scorso 3 dicembre e sarà attivo tutti i giorni dalle 10 alle 20 fino all’8 gennaio 2023.

E’ ubicato nell’area chiamata “ex poligono Farnesina“, circa 3mila metri quadri a solo 500 metri da Ponte Milvio, alla fine di via dei Robilant (clicca qui per la mappa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Sinceramente il villaggio natalizio stile nord Europa mi ha un po’ deluso, girando tra le varie casette, la cosa più “natalizia” che ho trovato sono stati i piatti in ceramica e le lampade di sale, per il resto ben poco ricordva i villaggi stile nord Europa.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome