Home TEMPO LIBERO A Ponte Milvio una pista di pattinaggio con villaggio natalizio

A Ponte Milvio una pista di pattinaggio con villaggio natalizio

icepark
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Confermato, nei pressi di Ponte Milvio sta per arrivare arriva l’Ice Christmas, il villaggio di Natale stile nord Europa con postazioni a forma di casetta tipica di montagna che ospiteranno artigiani, piccoli commercianti ed artisti. Ma non solo, ci sarà anche una grande pista di pattinaggio.

A confermare la notizia, già anticipata lo scorso 17 novembre, è l’ufficio stampa della società Ice Park spiegando che il prossimo 3 dicembre, nell’area chiamata “ex poligono Farnesina“, circa 3mila metri quadri a solo 500 metri da Ponte Milvio, “verrà inaugurata una grande pista di ghiaccio intorno alla quale sorgerà l’Ice Christmas, che porterà i romani nelle atmosfere dei tradizionali mercatini natalizi del Nord Europa”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La manifestazione, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20 fino all’8 gennaio 2023, prevede un Villaggio di Natale con stand allestiti in modo uniforme e selezionati espositori che offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato, oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi, composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo e tanto altro ancora, comprese diversi eventi di animazione per bambini.

Vera attrazione sarà la pista di pattinaggio che ogni anno, ovunque a Roma venga installata, fa registrare un aumento del numero dei praticanti, segno tangibile di come questa disciplina sportiva non sia più solo prerogativa del Nord Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome