Home ATTUALITÀ Cassia Bis, nella galleria Montelungo si lavorerà solo di notte

Cassia Bis, nella galleria Montelungo si lavorerà solo di notte

cassia bis
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Stop ai lavori diurni nella galleria Montelungo all’altezza del chilometro 5 della Cassia Bis con chiusura della corsia di sorpasso per 500 metri in entrambe le direzioni, la circolazione, di giorno, tornerà alla normalità da questa sera coll’avvio dei lavori solo in notturna.

Scongiurati quindi i tanto paventati 23 giorni (dall’8 al 31 ottobre) di passione il cui annuncio aveva sollevato tante nuove proteste alla luce delle neanche tanto sopite precedenti la cui eco era ancora nell’aria.

“A seguito della nota inviata ad Anas lo scorso 11 ottobre per chiedere un aggiornamento sui lavori che da giorni stanno interessando la galleria Montelungo (per cui avevamo ricevuto numerose segnalazioni dai cittadini per le nuove criticità sulla viabilità), come appena comunicato da Anas in via ufficiale, da questa sera gli interventi verranno svolti solo in orario notturno, dalle 21 alle 6, con restringimento di carreggiata”.

A dare la buona novella con una nota è il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, che peraltro nella stessa ringrazia “i responsabili e i tecnici Anas per la sensibilità dimostrata nel riprogrammare i lavori”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome