Home ATTUALITÀ Scomparsa da Anguillara Arianna Tamanti, 13 anni, ritrovata a Viterbo

    Scomparsa da Anguillara Arianna Tamanti, 13 anni, ritrovata a Viterbo

    arianna-tamanti
    Claudio Galli

    Dalla sera di venerdì 7 ottobre, da Anguillara, che dista una mezz’ora di auto da Roma Nord, è scomparsa una ragazza di 13 anni. Si chiama Arianna Tamanti, era vestita di nero e da quanto si apprende su messaggio che sta girando sui social, stava rientrando a casa verso le 19.

    “Chiunque abbia qualche informazione è pregato di fornirle direttamente ai carabinieri di Anguillara” (Telefono: 06 99901265. ndr) si legge nel messaggio che è stato condiviso decine di volte.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Nel frattempo sono in corso le ricerche, numerosi volontari la stanno cercando in aiuto ai carabinieri della Compagnia di Bracciano e di Anguillara, che stanno ipotizzando di estender le ricerche anche a Roma. A quanto riferiscono alcune fonti, pare che la ragazzina si sia allontanata volontariamente. Al momento ignoti i motivi.

    Aggiornamento: “Ritrovata!”

    «Ci hanno appena comunicato che Arianna è stata ritrovata a Viterbo. In attesa che la sua famiglia possa abbracciarla nuovamente, ringraziamo tutti per l’aiuto. Un plauso alle Forze dell’Ordine che si sono prodigate nella ricerca».

    Lo ha riferito il sindaco di Anguillara Angelo Pizzigallo, su Facebook alle 16 di oggi, sabato 8 ottobre

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome