Home ATTUALITÀ A rischio caduta bici e scooter in via Cassia ‘Antica’

A rischio caduta bici e scooter in via Cassia ‘Antica’

cassiantica
Esposizione al sole

“Desidero segnalare la condizione della Cassia nel tratto pianeggiante tra Piazza Giuochi Delfici l’incrocio con via Cortina d’Ampezzo, tratto che percorro giornalmente in bicicletta e che è in pessime condizioni”.

Così scrive a VignaClaraBlog.it un nostro lettore amante delle due ruote sottolineando che “negli ultimi tempi sono intervenuti due volte ma solo per sistemare l’incrocio con via Cortina d’Ampezzo e quello che via Pareto ma tutto il resto è rimasto così, con buche e tombini non in piano, come sempre”.

Ma c’è dell’altro. Il nostro lettore ricorda che “qualche settimana fa l’AMA ha ulteriormente peggiorato la situazione passando con la scopa meccanica che ha spostato tutto il brecciolino derivante dal dissesto del manto stradale accumulatosi sotto al marciapiede proprio sulla destra della carreggiata, dove passano biciclette e scooter, rendendola particolarmente insidiosa. Ma visto che al  peggio non c’è mai fine, i ricacci basali dei tigli a bordo strada adesso stanno invadendo la carreggiata costringendo noi utenti a due ruote ad un percorso simile ad una prova di “giochi senza frontiere”…però in palio c’è la nostra pelle!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome