Home ATTUALITÀ Municipio XV, al via le Oasi Marine per anziani

Municipio XV, al via le Oasi Marine per anziani

oasi-marine-per-anziani
Esposizione al sole

Al via le iscrizioni per le Oasi Marine dedicate agli anziani del Municipio XV, le iscrizioni possono essere inoltrate da oggi, mercoledì 15 giugno, fino alle 12 di lunedì 11 luglio.

Organizzata su tre turni, dal 25 al 29 luglio, dal 1 al 5 e dall’8 al 12 agosto, per un totale di 200 partecipanti, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini autosufficienti residenti nel Municipio XV che abbiano compiuto i 65 anni di età alla data del 24 luglio 2022.

Ne dà notizia Agnese Rollo, assessora alle Politiche Sociali del Municipio XV, spiegando che “le Oasi Marine sono ambientate dal lunedì al venerdì in uno stabilimento balneare di Maccarese,  comprendono il trasporto andata e ritorno (con partenza e rientro nelle vicinanze dei Centri Anziani), il servizio in spiaggia, pranzo e animazione”.

Per quanto riguarda la richiesta di partecipazione, la domanda (con modulo da compilare dopo averlo scaricato dal sito del Municipio XV), i documenti da allegare e come far pervenire il tutto al Municipio cliccare qui: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC935419

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome