Home ATTUALITÀ Incidente in via Cassia ‘Antica’, coinvolto un bus e quattro auto

Incidente in via Cassia ‘Antica’, coinvolto un bus e quattro auto

autoambulanza
Esposizione al sole

Traffico in tilt in via Cassia a partire fin da Ponte Milvio, e poi ancora sulla Camilluccia e in tutta Vigna Clara, con piazza Giochi Delfici congestionata e via Cassia ‘Antica’ parzialmente chiusa al traffico all’altezza dell’incrocio con via Cortina d’Ampezzo dove il traffico viene dirottato all’interno dell’area commerciale per farlo defluire sulla seconda uscita lato nord.

A quanto si apprende, in via Cassia ‘Antica’ direzione via Cassia Nuova un’auto modello Yaris avrebbe tentato un sorpasso azzardato di un autobus della linea 301 superando la doppia riga e schiantandosi su una Fiat 500, condotta da una ragazza, che proveniva in senso opposto.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il mezzo Atac e altre due auto. Sul posto agenti della Polizia Locale, tre auto di Carabinieri e operatori del 118. Tre autoambulanze hanno trasportato i feriti al vicino pronto soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Chissà se a seguito di questo spiacevole incidente si tornerà ad affrontare il problema della pericolosità di quell’incrocio da parte del comune e municipio

  2. non sono gli incroci ad essere pericolosi ma i testa di (omissis) che non rispettano le regole di circolazione. Smettiamola di dire che è colpa dell’incrocio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome