Home ATTUALITÀ Carta Identità Elettronica, sabato terzo Open Day nel Municipio XV

Carta Identità Elettronica, sabato terzo Open Day nel Municipio XV

carta identità elettronica
Esposizione al sole

Alle viste un terzo appuntamento per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica nel Municipio XV: dopo quelli di fine aprile a La Storta e della scorsa settimana a Prima Porta, il prossimo sabato 21 maggio gli Uffici Anagrafici di Piazza Saxa Rubra, sempre Prima Porta, faranno il bis riaprendo di nuovo alla cittadinanza.

Attenzione, è necessario però prenotarsi, e sarà possibile farlo venerdì 20 sul sito web Agenda CIE (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/). Dopo di che si potrà richiedere la Carta d’identità recandosi agli sportelli dell’anagrafico dalle 8.30 alle 16 muniti di fototessera e carta di pagamento elettronico.

Ne danno informazione il Presidente del Municipio XV Daniele Torquati e l’Assessore al Decentramento Amministrativo, Alessandro Cozza dichiarando che “Con questi appuntamenti, per cui vogliamo ringraziare il personale del Municipio per essersi messo a disposizione, proseguiamo l’impegno nel voler recuperare il grande ritardo accumulato da Roma e da questo territorio per un servizio indispensabile alla cittadinanza che in passato ha creato ritardi e grossi disagi”.

Per tutti i dettagli cliccare qui: https://www.comune.roma.it/web/it/municipio-xv.page

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome