Home TEMPO LIBERO Domenica 15 maggio festa di primavera a Collina Fleming   

Domenica 15 maggio festa di primavera a Collina Fleming   

fleming-via-flaminia
Ottica Artigiana Carli

Laboratori e iniziative dedicate all’ambiente, caccia al tesoro, dimostrazioni e corsi sportivi di basket, boxe e aerobica. All’interno della scuola Nitti l’intrattenimento musicale accompagnerà giochi di strada per bambini, laboratori di arte e giardinaggio. Non mancherà un torneo di calcetto.

Questo in sintesi il programma della Festa di Primavera organizzata dal Municipio XV a Collina Fleming per la mattina di domenica 15 maggio, “una mattinata tutta dedicata al quartiere, un’occasione per ritrovarsi e per rivivere le strade del Fleming con appuntamenti, attività e iniziative per i più giovani che coinvolgeranno anche famiglie e residenti del quartiere” dichiarano gli Assessori alla Cultura e al Commercio del Municipio XV Tatiana Marchisio e Tommaso Martelli.

Gli appuntamenti prenderanno il via alle 10 e dureranno fino alle 13, per l’occasione via Nitti sarà parzialmente chiusa al traffico. “Vi aspettiamo numerosi, non perdiamo questa bella occasione per restituire al nostro quartiere il vero significato di Comunità” concludono i due assessori.

All’evento hanno aderito il Comitato Municipio 15 della Croce Rossa Italiana, il Corpo Italiano di San Lazzaro e associazioni del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Tutto molto bello, se ci fosse la possibilità di utilizzare una spazio verde sarebbe stato ancora meglio (Piazza Monte Leone da Spoleto riqualificata !!!!)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome