Home CRONACA Tragico incidente a Corso Francia, morto un ventenne

Tragico incidente a Corso Francia, morto un ventenne

incidente-mortale-corso-francia
Beauty journal

Tragico incidente a a Corso Francia, all’altezza di via Flaminia, dove intorno alle 18.30 una moto parrebbe essere entrata in collisione con un’auto. Nell’urto, di cui non sono note ancora le cause, è deceduto un ragazzo di circa 20 anni che era a bordo della moto.

Sul posto agenti della Polizia Locale e personale sanitario che non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Al momento la salma giace ancora sull’asfalto coperta da un lenzuolo. Alcuni amici del ragazzo sono giunti pochi minuti fa, la disperazione nei loro occhi e nelle loro lacrime è devastante.

Corso Francia è interamente bloccato dalle auto. In direzione centro città, la circolazione viene canalizzata  su una sola corsia mentre nella carreggiata opposta una corsia è occupata dai mezzi di soccorso.

Aggiornamento delle ore 20: secondo una successiva ricostruzione sembrerebbe che il ventenne non si sia scontrato con un’auto ma che dopo aver perso il controllo della moto sia caduto da solo. E’ quanto avrebbero riferito alcuni testimoni alla Polizia Locale i cui investigatori dovranno ora ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare che effettivamente non ci siano altri mezzi coinvolti.

L’approfondimento del giorno dopo: tutti i dettagli dell’incidente, clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome