Home ATTUALITÀ Labaro, «Chef ad omicidio» al Teatro Le Sedie

Labaro, «Chef ad omicidio» al Teatro Le Sedie

chef-ad-omicidio
Lavanderia Oblò, tradizione e innovazione nel cuore di Roma Nord

Il Teatro Le Sedie (via Veientana Vetere, 51) si prepara a ospitare «Chef ad omicidio», uno spettacolo che promette di regalare al pubblico novanta minuti di originale comicità.

Scritta, diretta e interpretata da Marco Micheli, la rappresentazione sarà in scena nell’unico presidio culturale di Labaro per due fine settimana consecutivi: dal 18 al 20 e dal 25 al 27 marzo.

Due amici single e di mezza età, stanchi di ricevere all’ultimo momento disdette ai loro inviti a cena e desiderosi di trovare una maniera per conoscere donne, decidono di organizzare una cena “social”, a luci spente e fra commensali sconosciuti.

Le loro aspettative saranno destinate a essere travolte dalla realtà, mentre la serata andrà via via trasformandosi in un assurdo dramma comico.

Oltre a Micheli, sul palco ci saranno Meriam Kermali, Pier Luigi Licenziato, Giorgia Panettieri, Stefano Sarra e Ilaria Sartini. Le scene sono curate da Mary Iannone, l’aiuto regista è Irene Scilipoti.

Il venerdì e il sabato lo spettacolo inizierà alle ore 21, mentre la domenica il sipario si alzerà alle ore 18. Per informazioni e prenotazioni si può inviare una mail a info@teatrolesedie.it o telefonare al numero 3201949821. L’ingresso costa 13 euro (ridotto 10), la tessera associativa 2.

Giovanni Berti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Attenzione: la direzione del teatro comunica che le date dello spettacolo previste per questo fine settimana (dal 18 al 20 marzo) sono state rimandate.

    La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome