Il Teatro Le Sedie (via Veientana Vetere, 51) si prepara a ospitare «Chef ad omicidio», uno spettacolo che promette di regalare al pubblico novanta minuti di originale comicità.
Scritta, diretta e interpretata da Marco Micheli, la rappresentazione sarà in scena nell’unico presidio culturale di Labaro per due fine settimana consecutivi: dal 18 al 20 e dal 25 al 27 marzo.
Due amici single e di mezza età, stanchi di ricevere all’ultimo momento disdette ai loro inviti a cena e desiderosi di trovare una maniera per conoscere donne, decidono di organizzare una cena “social”, a luci spente e fra commensali sconosciuti.
Le loro aspettative saranno destinate a essere travolte dalla realtà, mentre la serata andrà via via trasformandosi in un assurdo dramma comico.
Oltre a Micheli, sul palco ci saranno Meriam Kermali, Pier Luigi Licenziato, Giorgia Panettieri, Stefano Sarra e Ilaria Sartini. Le scene sono curate da Mary Iannone, l’aiuto regista è Irene Scilipoti.
Il venerdì e il sabato lo spettacolo inizierà alle ore 21, mentre la domenica il sipario si alzerà alle ore 18. Per informazioni e prenotazioni si può inviare una mail a info@teatrolesedie.it o telefonare al numero 3201949821. L’ingresso costa 13 euro (ridotto 10), la tessera associativa 2.
Giovanni Berti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Attenzione: la direzione del teatro comunica che le date dello spettacolo previste per questo fine settimana (dal 18 al 20 marzo) sono state rimandate.
La Redazione