Home ATTUALITÀ Droga e armi in casa, 51enne arrestato dai Carabinieri della Compagnia Cassia

Droga e armi in casa, 51enne arrestato dai Carabinieri della Compagnia Cassia

carabinieri arresto
foto di repertorio
Beauty journal

Nella giornata di domenica 13 febbraio, un romano di 51 anni, con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e munizioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fatto ha preso inizio con un normale controllo su strada. L’uomo stava camminando quando i Carabinieri lo hanno fermato chiedendogli i documenti. Alla richiesta, lui ha reagito fuggendo ma, inseguito, è stato  fermato dopo poche centinaia di metri.

Non riuscendo a comprendere i motivi di tale atteggiamento, i Carabinieri hanno deciso di perquisire il suo appartamento, ubicato poco distante dal luogo del fermo, e nel corso dell’operazione hanno trovato oltre 3,5 Kg di hashish, circa 1,3 Kg di cocaina, più di 600 g di marijuana, due pistole illegalmente detenute e un centinaio di munizioni. L’uomo è stato quindi arrestato mentre tutto il materiale è stato sequestrato.

Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato e il 51enne è già dietro le sbarre nel carcere di Velletri. Da parte dei tecnici del laboratorio di balistica del R.I.S. di Roma sono state avviate le analisi sulle armi trovate nella casa dell’uomo che, allo stato attuale, non risultano oggetto di furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome