Home ATTUALITÀ Cassia ‘Antica’, parcheggia male e aggredisce chi glielo fa notare

Cassia ‘Antica’, parcheggia male e aggredisce chi glielo fa notare

cts
Esposizione al sole

Arriva, parcheggia il suo Suv in uno spazio riservato a scarico merci, lo chiude e fa per andare via quando un lavorante, un uomo di colore, gli dice che lì non può stare e lo invita a cambiare posto. Di tutta risposta lui lo colpisce con due pugni.

Il fatto è accaduto poche ore fa nell’area parcheggio del CTS, il supermercato ubicato a metà di via Cassia ‘Antica’.

A quanto ci riferiscono alcuni testimoni, l’aggressore, sui 50 anni, è stato prontamente fermato dai vigilanti in servizio e consegnato a una pattuglia della Polizia nel frattempo intervenuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 COMMENTI

  1. Tutti gli stereotipi…il personaggio alla guida del SUV ,il custode educato che chiede di spostarsi,e l’individuo aggressivo che agisce come da copione.Immane tristezza a leggere questi soprusi.

  2. Purtroppo la maleducazione è imperante. Per fortuna non tutti aggrediscono ma di questi individui il quartiere è pieno.

  3. Perchè tristezza? Va bene così…..al tizio che ha aggredito e mandato una persona in ospedale gli hanno imposto il divieto di recarsi a Ponte Milvio per 2 anni; a questo magari gli diranno che non può andare al CTS per un anno….Nel paese dove ognuno può fare quello che gli pare e cavarsela con un DASPO mica vorrete mettere in galera i violenti?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome