
Avevano già divelto la saracinesca e spaccato la vetrina, ma la rapina è andata in fumo grazie all’intervento di un cittadino svegliato dal rumore.
Il fatto è accaduto intorno alle 3 della scorsa notte in via Flaminia Nuova dove a esser stata presa di mira è stata la gioielleria Raggio di Luce, al civico 252.
Continua a leggere sotto l‘annuncio
I ladri erano all’opera ma hanno fatto tanto di quel rumore da mettere in allarme un vicino che ha immediatamente chiamato il 112. Sul posto è giunta subito una pattuglia dei Carabinieri mentre i malviventi, capita la mala parata, se la sono data a gambe senza poter arraffare nulla.
Bilancio della tentata rapina: vetrina spaccata, porta blindata danneggiata e motore della serranda fuori uso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA