Home ATTUALITÀ Fotogrammi di degrado urbano in via della Farnesina

Fotogrammi di degrado urbano in via della Farnesina

Tempo Casa Vigna Clara

In poco più di dieci metri di via della Farnesina, sotto il ponte della Tangenziale, c’è un coacervo di rifiuti abbandonati. Da questa notte anche un frigo doppio sportello nel mezzo del marciapiede.

E poi, oltre al normale catalogo, sacchi neri e cumuli di cartoni di certa provenienza, visto che la raccolta AMA dalle utenze commerciali non funziona.

È pur vero che noi romani non brilliamo per senso civico ma è ancor più vero che i controlli sono allo zero e il servizio AMA è un miraggio, che pure paghiamo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
MASSAGE MASK & MAKE UP

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

3 COMMENTI

  1. Secondo me, finchè si continuerà con il sistema dei cassonetti stradali purtroppo sarà sempre così, almeno qui a Roma; inutile farsi illusioni. Per un’organizzazione diversa (ad esempio consegna solo in determinati punti di raccolta in orari precisi) tuttavia servirebbe un’azienda all’altezza.

  2. Ho una intera collezione di foto di questo degrado che imperversa tutti i giorni dell’anno. È impossibile attraversare sotto quel ponte, da un lato la discarica, dall’altro la latrina!! Orrore

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome