Home ATTUALITÀ Via i rifiuti da Ponte Milvio e dintorni

Via i rifiuti da Ponte Milvio e dintorni

pulizia-ponte-milvio
ArsBiomedica

Aspirato il fogliame sui marciapiedi di Tor di Quinto, Piazza Ponte Milvio spazzata e lavata, rifiuti su strada rimossi in via Orti della Farnesina e via della Farnesina con il “ragno”.

Gran movimento di uomini e mezzi AMA e Servizio Giardini questa mattina con l’avvio di alcuni interventi di decoro, pulizia e manutenzione nel quadrante di Ponte Milvio che nei prossimi giorni interesseranno anche i quartieri di Vigna Clara e Fleming, così come anticipato dall’assessore all’Ambiente del Municipio XV Marcello Ribera nella nostra intervista di ieri.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Stiamo mettendo in campo uno sforzo organizzativo e di coordinamento tra Ama, Servizio Giardini e le ditte di manutenzione per garantire maggiore efficienza” scrive questa mattina l’assessore su Facebook garantendo che continuerà a lavorare “affinché quello che oggi è straordinario possa diventare ordinaria amministrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 COMMENTI

  1. Cosa ha impedito alla Raggi di fare altrettanto? Immagino che i soldi e i mezzi a disposizione di AMA siano ancora gli stessi di quando c’era lei.

  2. forse un minimo di decenza amministrativa !
    ma sembra logico dovergli dare 360,00€ per incentivarli a non mettersi in finta malattia ?
    non accusare lombaggine e sciatiche immaginarie …
    ma a te oltre lo stipendio ti danno un incentivo per non rubare ?
    ma stiamo scherzando ?
    precedente gravissimo
    perchè allora non potrebbero avanzare la stessa richiesta i dipendenti di Cotral , la polizia municipale , gli addetti comunali …..
    una bella “leccata” ai sindacati e tutti contenti , tanto paghiamo noi

  3. Forse non ho capito: si premia qualcuno per fare il proprio dovere e non darsi malato quando non lo è ?! O forse si segue la politica panem et circenses? A quando lo scudetto a Roma per legge di stato?

  4. Per il PD e’ evidente….incentivi e bonus e anche i vitalizi sono come il vaccino, servono per evitare che ci si ammali…..ecco perché i politici campano 100 anni ….mica fessi questi qua!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome