Home TEMPO LIBERO Una Luna senza veli a Labaro

Una Luna senza veli a Labaro

ArsBiomedica

Il Teatro Le Sedie (via Veientana Vetere 51) si prepara ad ospitare “Luna senza veli”, una commedia “con matrimoni, adulteri e tradimenti” scritta e diretta da Andrea Pergolari, che dell’unico presidio culturale di Labaro è anche il direttore artistico.

Sul palco Valeria Mafera, Sofia Magrini e Saverio Santangelo daranno vita a un doppio triangolo amoroso e a una concatenazione di equivoci dalle conseguenze inaspettate e imprevedibili.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A pochi giorni del matrimonio con Diego, Lea invita nel suo appartamento gli amici Sara e Patrizio per una cena che è una sorta di addio al nubilato. Tuttavia, la serata si conclude con una rivelazione per certi versi clamorosa e, sei mesi dopo, Lea è sconvolta dall’irruzione di Patrizio…

La vita di coppia è osservata con sguardo paradossale,” – scrive Andrea Pergolari nelle note di regia – “con un cinismo che non crede più nell’eternità dell’amore, nella durata lunga e profonda delle relazioni, messe a repentaglio da una consumazione parossistica dei rapporti sessuali e sentimentali”.

La fluidità delle relazioni, che si incrociano e si capovolgono di continuo,” – continua l’autore dello spettacolo – “costruisce un castello degli equivoci grottesco: i personaggi femminili svelano progressivamente paure e ansie, mentre il personaggio di Patrizio funge da catalizzatore del gioco delle coppie”.

Luna senza veli”, che “a suo modo è una piccola postilla sul concetto moderno di amore fluido”, sarà in scena venerdì 24 e sabato 25 settembre con inizio alle ore 21 e domenica 26 settembre con inizio alle ore 18. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a info@teatrolesedie.it o telefonare al numero 3201949821.

Giovanni Berti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome