Home CRONACA Grottarossa, dopo due anni chiusa la buca di 3mq

Grottarossa, dopo due anni chiusa la buca di 3mq

Via-Longone-Sabino
ArsBiomedica

Non sono bastati due anni e oltre trenta mail inviate all’Acea ma è stato sufficiente denunciare il problema sui social e sulla stampa locale per risolverlo. Potenza dei media.

Protagonista della vicenda una buca più grossa di una vasca da bagno che da più di due anni giace all’altezza del civico 51 di Via Longone Sabino a Grottarossa. All’apparenza un banale guasto Acea, in realtà un vero e proprio incubo per i residenti che da agosto del 2019 convivevano con lo scavo, fatto oggetto nel tempo di più interventi, come raccontato da VignaClaraBlog.it in un recente articolo.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La soluzione

Ad annunciare l’inizio dei lavori di ripristino del manto stradale è Stefano Simonelli, presidente del XV, raccontando che a seguito della segnalazione effettuata su facebook da una residente sia la presidenza del XV che l’Ufficio Tecnico Municipale hanno subito interessato l’Acea.

“In data odierna – dichiara Simonelli – il responsabile di Acea ci ha informati che sono in corso i lavori di ripristino del manto stradale. Ringrazio innanzitutto la cittadina che ha fatto la segnalazione, gli organi di informazione che hanno dato risalto alla notizia e chi di ACEA Idrica ha dato pronto riscontro alla segnalazione ricevuta dal Municipio, recuperando un ritardo che speriamo non venga più a ripetersi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Rendetevi conto… quello che dovrebbe essere prassi diviene notizia da dare… e non solo !!!! Simonelli ne da l’annuncio!!!!!! ( odore di elezioni eh???)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome