Home ATTUALITÀ ParcoMilvio, è il turno di Elio Germano con Italian Baba

ParcoMilvio, è il turno di Elio Germano con Italian Baba

elio-germano
ArsBiomedica

Da oggi, martedì 27 luglio, fino a domenica 1 agosto, tutte le sere alle 21 a ParcoMilvio è il turno di Elio Germano con Italian Baba – L’india In Realtà Virtuale.

Con The Italian Baba, ancora una volta la realtà virtuale può essere lo strumento che permette di assaporare e vedere luoghi con i nostri occhi e allo stesso tempo con gli occhi di qualcuno che non siamo noi.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Un viaggio a 360 gradi che parla di vite vissute e ancora da esplorare. Un viaggio alla ricerca di sé stessi. Ci immergiamo nei lontani paesaggi indiani alla ricerca di una guida, un guru. Compiamo un viaggio interiore attraverso le parole del testo A Piedi Nudi sulla Terra di Folco Terzani, di cui Elio Germano si fa voce narrante.

La ricerca personale che riguarda la vita di ognuno di noi e il viaggio che si intraprende per trovare le risposte alle nostre domande.

ParcoMilvio

ParcoMilvio è un parco urbano, uno spazio verde, attrezzato, dove le iniziative hanno luogo in un ambiente sostenibile.

Si estende lungo il Tevere, per oltre 400 metri, in via Capoprati fra Ponte Milvio e Ponte Duca d’Aosta ed è il posto ideale per fare una passeggiata, assistere a rappresentazioni e ad altre espressioni di arte, partecipare a incontri, prendere l’aperitivo con gli amici e gustare cibi in un ambiente naturale. Per saperne di più clicca qui.

Ulteriori eventi verranno comunicati prossimamente, in ogni caso il programma dettagliato è disponibile sul sito del parco. È inoltre attiva la pagina Facebook, Instagram e Twitter e Linkedin per rimanere costantemente aggiornati mentre #parcomilvio è l’hashtag ufficiale del parco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome