Home ATTUALITÀ Foro Italico, auto travolge scooter e fugge. Un morto e un ferito

Foro Italico, auto travolge scooter e fugge. Un morto e un ferito

largo-bratislava

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto intorno alle 23 di lunedì 5 luglio in zona Foro Italico, esattamente in largo Bratislava, il piccolo spiazzo di fronte al Ministero degli Esteri dove nel gennaio del 2011 venne inaugurata una stele con il busto di Alexander Dubček.

Proprio in quel punto, un’auto proveniente da via dei Colli della Farnesina, a detta dei testimoni sarebbe passata con il rosso travolgendo uno scooter con in sella un giovane di 28 anni e un altro di 35 che si stavano dirigendo verso l’ingresso della galleria Giovanni XXIII.

Sul posto, chiamati dai testimoni, sono subito giunte due autoambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ma purtroppo il 28enne, che era alla guida, è morto dopo il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Spirito. Il secondo, ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli, è grave. In tutto questo l’auto coinvolta è fuggita.

Assieme al personale sanitario sono arrivate anche pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Ponte Milvio e agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma che ora indagano sulla vicenda. Intanto è caccia al pirata della strada, la speranza è che le telecamere puntate sull’ingresso del Galleria Giovanni XXIII possano aver fotografato la targa dell’auto fuggita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome