Home ATTUALITÀ Cesano, antenna via Ponte degli Incastri, Mocci (Lega): “Occorre fare chiarezza”

Cesano, antenna via Ponte degli Incastri, Mocci (Lega): “Occorre fare chiarezza”

antenna telefonica
foto di repertorio

“Abbiamo affrontato oggi in commissione congiunta Trasparenza e Urbanistica il tema dei lavori di realizzazione di un’infrastruttura di telefonia mobile in via del Ponte degli Incastri, a Cesano. Gli interventi di realizzazione del ponte radiomobile sono in corso da diverse settimane, eppure gli ufficio del XV Municipio non hanno ancora ricevuto la documentazione dei lavori. Questa mancanza di carte impedisce l’avvio della pubblicizzazione dell’istanza – e quindi la concertazione coi cittadini – così come vuole la legge”.

E’ quanto afferma in una nota il capogruppo Lega in XV Municipio, Giuseppe Mocci, sostenendo che “praticamente, il comune autorizza la realizzazione di un ripetitore sul territorio del Municipio, ma non manda documentazione e, quindi, il municipio stesso non può concertare questa realizzazione con i residenti, che giustamente non sono contenti di questa decisione calata dall’alto”.

“Il XV Municipio deve, dunque, immediatamente verificare se ci sono i presupposti per attuare una sospensione temporaneamente dei lavori, nelle more di acquisire tutta la documentazione mai ricevuta”.

“L’amministrazione Raggi che è ben al corrente di questa storia visto che è stata oggetto di lavori in commissione capitolina, si svegli – conclude Mocci – e  faccia luce sulla vicenda. Da chi è arrivato in campidoglio millantando di aprirlo come una scatoletta di tonno non ci aspettiamo altro che trasparenza”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome