Home CRONACA Labaro, maggio al Teatro Le Sedie

Labaro, maggio al Teatro Le Sedie

teatro le sedie
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Nonostante la pandemia, le restrizioni nell’orario e le limitazioni nel numero dei posti, la cultura – lentamente e faticosamente – riparte a Roma Nord.

Per il mese di maggio il Teatro Le Sedie (via Veientana Vetere, 51), l’unico presidio culturale in una zona vasta e popolosa come Labaro, propone due diversi appuntamenti articolati in tre date.

Domenica 9 maggio

Domenica 9 maggio, con inizio alle ore 18, si esibiranno i Giardini Bebop. L’ensemble composto da Paolo Cerrone (sax tenore), Tiziano Ruggeri (tromba), Andrea Candela (piano), Stefano Cesare (contrabbasso) e Cesare Mangiocavallo (batteria) diffonderà dal palco de Le Sedie le note trascinanti e ribelli della musica nata negli anni quaranta del secolo scorso a New York, un gustosissimo stile jazz anticonvenzionale, caratterizzato da soluzioni armoniche ardite.

Venerdì 28 e sabato 29 maggio

Venerdì 28 e sabato 29 maggio, con inizio alle ore 19.30, andrà, invece, in scena “Specchio… specchio delle mie brame”, “un viaggio delirante nella sessualità più oscura e, nello stesso tempo, un giallo implacabile perfetto, scandito da un’infinità di colpi di scena e ribaltamenti di prospettiva”.

Liberamente tratto dal romanzo breve di Stanley Ellin (“Mirror, mirror on the wall”, 1972), lo spettacolo vedrà sul palco Gioia Montanari, con gli interventi di Valentina Conti, Alessandro Giova, Gianluca Greco, Manuela Lomeo, Giovanna Martinuzzi e Massimiliano Pazzaglia. Le musiche sono di Federico de Antoni, le scene di Ilaria Sartini, l’adattamento e la regia di Andrea Pergolari.

Info e prenotazioni

A causa della riduzione dei posti per il distanziamento fisico è richiesta la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni si può inviare una mail a segreteria@teatrolesedie.it o telefonare al numero 3201949821.

Giovanni Berti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome