
Domenica 9 maggio, dalle 8 alle 13, nel parcheggio dell’Istituto Calasanzio in via Cortina d’Ampezzo 250 si terrà una raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti organizzata dall’omonimo Consorzio stradale in collaborazione con Ama.
Là, sarà possibile portare legno, metallo, ingombranti, frigoriferi e condizionatori, grandi elettrodomestici, monitor e TV, apparati elettronici, lampade al neon, batterie al piombo, consumabili da stampa, e in alcuni punti contenitori di vernici e solventi.
In considerazione dell’Emergenza Covid 19, saranno adottate le necessarie misure di sicurezza a tutela di utenti e lavoratori attraverso accessi scaglionati che consentiranno di regolare il flusso di veicoli e persone.
Ama invita a recarsi sul posto entro le ore 12 e ricorda che il conferimento dei materiali nei cassoni dedicati dovrà essere effettuato da persone munite di mascherina, mantenendo le distanze minime di sicurezza.
Si ricorda infine che il servizio è dedicato solo alle utenze domestiche e quindi non verranno accettati materiali inerti e calcinacci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA