Home POLITICA PVQ Olgiata, Mocci (Lega): “Situazione denunciata da mesi, M5S sordo”

PVQ Olgiata, Mocci (Lega): “Situazione denunciata da mesi, M5S sordo”

PVQ-Olgiata

“La questione Punto Verde Qualità Olgiata è stata portata all’attenzione del Consiglio del Municipio XV nella seduta straordinaria del 18 dicembre scorso. In quella sede ho presentato un documento in cui si chiedeva, tra le altre cose, la  regolarizzazione urbanistico-edilizia delle opere realizzate nel Punto Verde Qualità Olgiata, l’immissione in possesso di tutti gli immobili compresi nell’area, il conseguente trasferimento degli immobili e del verde pubblico ai dipartimenti competenti e di provvedere ai necessari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, provvedendo anche alla presa in carico del depuratore presente e intensificando l’attività di vigilanza nelle aree del PVQ al fine di salvaguardare e tutelare il patrimonio pubblico”.

E’ quanto dichiara il capogruppo Lega in XV Municipio, Giuseppe Mocci, sostenendo che “la maggioranza grillina per  ragioni politiche ha scelto di bocciare questo documento e di non adottare alcuna iniziativa a riguardo. Nel frattempo, quella parte di territorio oggi patisce le stesse criticità già denunciate”.

“Il Municipio XV dorme, la Raggi chiacchiera, l’amministrazione capitolina si vanta di aver raggiunto chissà quali traguardi ma la città è un disastro, bloccata, degradata, senza prospettive. Il Campidoglio si dia una mossa – conclude Mocci – e si attivi subito per risolvere il problema delle strutture ex PVQ Olgiata provvedendo quanto prima a far eseguire gli interventi di manutenzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome