Home ATTUALITÀ Supermagic-La Storia in diretta dal Teatro Olimpico

Supermagic-La Storia in diretta dal Teatro Olimpico

supermagic
Galvanica Bruni

Questa fiamma che arde dentro di me, odo armonie segrete, la campana che suona nella tua mente sfida le porte del tempo: è una specie di magia”, cantavano i Queen nel 1986, quando un verso di Freddie Mercury era una battuta di Christopher Lambert, il Connor MacLeod di “Highlander”. “It’s a Kind of Magic”, appunto. O Supermagic, nel nostro caso.

Nel corso degli anni il festival internazionale della magia è stato uno degli appuntamenti fissi e tradizionali di molte stagioni del Teatro Olimpico, uno spettacolo che ha sempre riscosso un notevole successo di pubblico, suscitando la meraviglia degli adulti e l’incanto dei bambini.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Dopo diciassette edizioni consecutive la kermesse magica ideata, organizzata e presentata dall’avvocato penalista Remo Pannain fa il punto della propria storia proprio sul palco dell’istituzione culturale di piazza Gentile da Fabriano.

Con i teatri chiusi al pubblico a causa della pandemia, l’evento – Supermagic: La Storia – sarà ovviamente on line e comincerà alle ore 17 di sabato 6 febbraio.

Per vedere direttamente dal divano di casa propria i migliori numeri delle passate edizioni di “Supermagic” bisogna compilare e inviare la richiesta di prenotazione per poi ricevere il proprio biglietto gratuito (cliccare qui).

I protagonisti dello spettacolo saranno:

DOUBLE FANTASY (Ucraina) da Supermagic 2009 Mondi d’Illusione
ARNO (Francia) da Supermagic 2010 Mistero
TIMO MARC (Germania) da Supermagic 2012 Incanto
LES CHAPEAUX BLANCS (Francia) da Supermagic 2013 X
OTTAVIO BELLI (Italia) da Supermagic 2015 Meraviglia
KEVIN JAMES (USA) da Supermagic 2016 Sogno
AARON CROW (Belgio) da Supermagic 2017 Prodigi

Giovanni Berti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome