Home CRONACA Avvallamento sospetto in via Orti della Farnesina

Avvallamento sospetto in via Orti della Farnesina

vigili-fuoco-orti-farnesina
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Un avvallamento sospetto in via Orti della Farnesina ha richiesto in  queste ore l’intervento dei Vigili del Fuoco. In corso l’ispezione, l’area sarà probabilmente transennata.

L’avvallamento, verificatosi all’altezza del civico 66 nel tratto in cui via Orti della Farnesina è ancora a doppio senso, si è verificato nella mattinata odierna ed è stato subito presidiato da una pattuglia di agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma.

Poco dopo sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno dato il via all’ispezione partendo dal punto più critico al centro della carreggiata. Ma anche l’area intorno suonava a vuoto e così man mano lo scavo si è allargato alla ricerca della causa.

Nel frattempo alcuni residenti sono stati invitati a portare fuori dai parcheggi privati le auto in quanto presumibilmente il tratto di strada davanti ai loro cancelli verrà transennato.

Al momento, tenuto conto che è inizio pomeriggio, non si registrano eccessive difficoltà al traffico ma è immaginabile che dalle 18 in poi potranno crearsi code.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome