Home CRONACA Via Grottarossa-Via Flaminia, chiuso tratto della rampa causa caduta massi

Via Grottarossa-Via Flaminia, chiuso tratto della rampa causa caduta massi

rampa-chiusa

Nel tardo pomeriggio di martedì 8 dicembre alcuni massi sono franati sulla rampa che da via di Grottarossa conduce a via Flaminia Nuova in direzione centro città. Fortunatamente non si registrano danni ad auto e persone.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e agenti del XV Gruppo della Polizia Locale per disciplinare il traffico fino all’arrivo dell’impresa del XV Municipio che ha transennato il tratto impedendo l’accesso alla frazione della rampa interessata dalla frana.

“Nei prossimi giorni – fa sapere il presidente del XV, Stefano Simonelli – daremo aggiornamenti sulle attività di verifica propedeutiche agli interventi di rimozione dei massi dalla sede stradale e alla messa in sicurezza del costone da cui è avvenuto il distacco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Come minimo tra due anni si potrà ripassare li non
    Vi preoccupate ci pensano i 5 stelle sono bravissimi a risolvere i problemi nel nostro municipio meno male che in primavera si va a votare è sarà l’unica nostra salvezza comunque in alternativa si può prendere il battello sull’aniene che porta in centro tanto la sindaca ha detto che il tevere è navigabile giusto così problema risolto

  2. Che ridicolo questo Commune grillino…quel costone minaccia da anni di piombare giù. E ora lo ha fatto. Il Comune aveva trovato diverso tempo fa la soluzione da quattro soldi, disegnando con la vernice delle le zebre a terra perché le auto non passassero sotto il costone. Ora crolla tutto e adesso, ora, oggi, parlano di “messa in sicurezza”. Sono anni che quel luogo deve essere messo in sicurezza !!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome