Home CRONACA Un mese di divieti di sosta in zona Ponte Milvio

Un mese di divieti di sosta in zona Ponte Milvio

divieto di sosta

Pulizia e video ispezione delle condotte delle acque chiare che collegano le caditoie presenti in zona Ponte Milvio nel tratto adiacente la Chiesa Gran Madre di Dio lato via della Farnesina e via Orti della Farnesina.

Sono questi i lavori che a Direzione Tecnica del Municipio XV si accinge a fare nel corso del mese di novembre e fino ai primi giorni di dicembre.

Considerato però che per eseguire tale intervento è necessario modificare la disciplina di traffico attualmente vigente, il Comando del Gruppo XV della Polizia Locale ha disposto un provvedimento temporaneo (DD n. 694 del 3.11.2020) di divieti di sosta con decorrenza da lunedì 9 novembre a venerdì 4 dicembre.

In particolare, in via della Farnesina scatteranno due divieti di sosta. Il primo sul lato sinistro della strada dal civico 1 al civico 35 in direzione Via Duchi di Castro. Il secondo sarà in vigore sul lato destro, da piazzale Ponte Milvio a via Orti della Farnesina.

Anche in via Orti della Farnesina ci sarà un divieto di sosta; sarà sul lato destro della strada da via della Farnesina a via Guglielmo Imperiali di Francavilla.

Tutti i divieti di sosta saranno integrati da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0-24” e un prossimità dei cantieri stradali sarà obbligatorio rispettare il limite massimo di velocità di 30 km/h.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome