Home CRONACA Ponte Milvio, premio al Pascal per il progetto “Riuso & Riciclo”

Ponte Milvio, premio al Pascal per il progetto “Riuso & Riciclo”

3R

Venerdì 9 ottobre, alle 11.30, nello spazio esterno prospiciente via Caviglia dell’Istituto Superiore Biagio Pascal, si terrà la premiazione del progetto “RIUSO & RICICLO AL PASCAL DI PONTE MILVIO”, presentato nell’ambito del concorso “Roma si progetta la scuola” e promosso dall’associazione Roma! Puoi dirlo forte.

Il progetto è sviluppato congiuntamente dalla scuola e dai rappresentanti dei genitori e si configura, come un intervento di riqualificazione degli ex laboratori di tecnologie e di impianti. La premiazione, in caso di pioggia, si terrà nell’aula magna, al primo piano di via dei Robilant 2.

Parteciperanno all’evento il Dirigente Scolastico dell’IIS Biagio Pascal prof. Antonio Volpe, il dott. Zevi presidente dell’associazione “Roma! Puoi dirlo forte”, il responsabile del progetto Simone Andreucci, il dott. Pietro Caporaso rappresentante dell’ANPAL Servizi Agenzia Nazionale per le Politiche Attive per il Lavoro, gli alunni in qualità di rappresentanti di classe, i genitori e i loro rappresentanti, le istituzioni scolastiche e i rappresentanti della città metropolitana.

A seguito dell’emergenza da Coronavirus e le raccomandazioni di distanziamento sociale e igienico-comportamentali finalizzate a contrastare la diffusione di SARS-CoV-2 la capienza per tale evento è di massimo 30 persone.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome