Home CRONACA Ultima moda a Ponte Milvio: buttare monopattini nel Tevere

Ultima moda a Ponte Milvio: buttare monopattini nel Tevere

monopattino-buttato-nel-tevere

La mamma degli incivili è sempre incinta. Quella dei vandali pure. E spiace veramente dirlo constatando che fra questi c’è anche un portatore di handicap.

Ma non ci sono altri aggettivi per definire i componenti di un gruppetto di giovani, tra cui uno sulla sedia a rotelle, che poche notti fa hanno compiuto la bravata di buttare nel Tevere, da Ponte Milvio, un monopattino elettrico.

Il fatto è stato reso noto sul social Instagram dall’utente ‘Welcome to Favelas‘ che ha pubblicato un video nel quale si vede nettamente l’accaduto.

Alcuni ragazzi, probabilmente ubriachi, alzano il monopattino oltre il parapetto di Ponte Milvio. Alle loro spalle arriva un altro che gli dà una bella spinta mandandolo giù, nelle acque del Tevere. Grandi risate da parte loro, grande rabbia in chi guarda il video.

2 COMMENTI

  1. Dove stava la Polizia Minicipale? Ma come, è pieno di controlli in tutta Roma con CC e Polizia, e anche spesso a Ponte Milvio…e proprio quando bevono e compiono atti vandalici restano impuniti? Inoltre il senso civico si insegna a scuola e in famiglia. Vale anche per quegli idioti che abbandonano i monopattini in mezzo a marciapiedi, piazze, angoli, aiuole. E, infine, anche per quelli che li inforcano contromano, al centro della carreggiata, senza casco o di notte vestiti di nero. Questa è la nostra “nuova società” green…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome