Home CRONACA Formello, ubriaco accoltella 24enne: arrestato per tentato omicidio

Formello, ubriaco accoltella 24enne: arrestato per tentato omicidio

carabinieri-arresto
Galvanica Bruni

Arrestato a Formello dai Carabinieri della Compagnia Cassia un romano di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’alcool, era arrivato in una piazza del centro cittadino dove aveva iniziato a inveire contro un gruppo di giovani intenti a chiacchierare davanti a un bar.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Quando un giovane di 24 anni, residente in zona, ha tentato di allontanarlo, l’uomo lo ha aggredito e colpito con un coltello alle gambe e e alle braccia dandosi poi alla fuga.

Gli altri presenti hanno subito chiamato il 112 fornendo le loro testimonianze alla pattuglai dei Carabinieri giunti sul posto. Tali indicazioni hanno consentito ai militari di rintracciare l’aggressore, che nel frattempo aveva fatto rientro nella sua abitazione.  Il 32enne, in manette, è stato portato a Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

La vittima veniva nel frattempo soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma dove ha ricevuto le cure del caso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome