Home VIGNA CLARA Vigna Clara, lavori Acea ridotti e rinviati a luglio-agosto

Vigna Clara, lavori Acea ridotti e rinviati a luglio-agosto

cantiere acea vigna stelluti assocommercio

Stop ai lavori Acea annunciati per il 25 maggio e che avrebbero dovuto impegnare via di Vigna Stelluti per circa tre mesi.

“Il Municipio XV – fa sapere il presidente Stefano Simonelli – è stato da poco informato da Acea Ato 2 che dai risultati degli scavi d’indagine eseguiti ieri la condotta presente nel tratto compreso tra Largo di Vigna Stelluti e via Valenti, posata qualche anno fa, risulta essere in buono stato conservativo”.

Alla luce di ciò, Acea Ato 2 ha stralciato dal progetto iniziale questo tratto di bonifica e provvederà solamente alla sostituzione della condotta presente tra via Valenti e Piazza dei Giochi Delfici.

“Sempre in data odierna – continua Simonelli – è stato concordato il posticipo al prossimo periodo luglio-agosto dei lavori per la sostituzione del suddetto tratto di condotta mentre è previsto per domani in mattinata la chiusura del cantiere ora presente su Largo di Vigna Stelluti. Le date di inizio/fine lavori saranno definite congiuntamente nei prossimi giorni dopo approfondimento sull’opportunità/fattibilità di ampliare l’intervento di bonifica anche su via Nemea”.

1 commento

  1. E la condotta di via Belloni nel tratto da piazza dei Giochi Delfici a via N Colajanni? È sicuramente in pessimo staro.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome