Home CRONACA Fleming e Vigna Clara, Acea: “L’acqua torna nel pomeriggio di oggi”

Fleming e Vigna Clara, Acea: “L’acqua torna nel pomeriggio di oggi”

autobotte-via-nemea

“In relazione al cedimento stradale verificatosi in Corso Francia, all’altezza di via di Villa Severini, Acea Ato 2 informa di essere intervenuta sul posto sin dalla serata di ieri, non appena ricevuta la segnalazione dalle autorità.

Al momento sono in corso le verifiche tecniche volte ad accertare le cause del cedimento, mentre le ispezioni hanno permesso di rilevare dei danni minori sulle condotte idriche che interessano le strade limitrofe, tra cui via Nemea.

I tecnici di Acea Ato 2 hanno così lavorato per tutta la notte, senza interruzione, intervenendo progressivamente sulle infrastrutture interessate, sospendendo il flusso idrico nelle strade coinvolte.

Al momento sono in corso le operazioni di ripristino, la cui conclusione è prevista entro il pomeriggio di oggi. Per ridurre i disagi e garantire la continuità della fornitura d’acqua per gli utenti della zona, è stato attivato un servizio di rifornimento tramite sette autobotti in stazionamento”.
E’ quanto comunica Acea in una nota inviata a VignaClaraBlog.it .

2 COMMENTI

  1. ore 19:30 quartiere fleming:l’acqua c’è ma con pressione molto bassa e non sufficente per lo scarico, chiedo seri provvedimenti per stasera o al massimo domani mattina perchè le promesse si mantengono CARA ACEA.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome