Home ATTUALITÀ Municipio XV, indagine di mercato Centri Ricreativi Estivi

Municipio XV, indagine di mercato Centri Ricreativi Estivi

centri-ricreativi-estivi

Il Municipio Roma XV intende realizzare i Centri Ricreativi Estivi per i bambini residenti sul territorio nel prossimo mese di luglio.

Lo comunica il presidente Stefano Simonelli con una nota nella quale invita gli organismi interessati a partecipare all’indagine di mercato, inviando la propria manifestazione d’interesse entro le 12 di lunedì 11 maggio.

“Il Municipio – sottolinea Simonelli – si riserva di annullare il bando di gara sia per le ragioni già previste dalla normativa vigente, sia nel caso in cui in itinere intervengano eventi straordinari che possano incidere sulla pubblica incolumità e/o sulla salute pubblica, ovvero vengano emanati atti pubblici di rilevanza nazionale e/o regionale e/o comunale in merito alla attuale emergenza Covid-19, le cui prescrizioni impediscano direttamente e/o di conseguenza lo svolgimento del progetto “Centri Ricreativi Estivi – C.R.E. 2020”.

Alle famiglie, Simonelli fa sapere che “i C.R.E. si svolgeranno possibilmente dal 30 giugno al 24 luglio in due turni di due settimane ciascuno e potranno parteciparvi i bambini residenti che abbiano compiuto cinque anni fino a quattordici di età”.

Per ulteriori dettagli cliccare qui: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC574315

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome