Home ATTUALITÀ Bonus spesa coronavirus, ecco come chiederlo nel XV

Bonus spesa coronavirus, ecco come chiederlo nel XV

buono-spesa-comune-roma

Attenzione, da venerdì 3 aprile ci sono delle novità: leggi qui

+++
Da ieri a Roma è possibile fare domanda per il contributo alla spesa. Il sostegno sarà erogato tramite ‘Buoni Spesa’ per l’acquisto dei generi alimentari o di prima necessità. Tre gli scaglioni: fino a 300 euro per i nuclei familiari composti da 1 o 2 persone; fino a 400 euro per i nuclei di 3 o 4 persone e fino a 500 euro per i nuclei di 5 o più persone.

Possono beneficiarne persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione del contagio da coronavirus.

Ne dà notizia il presidente del Municipio XV Stefano Simonelli spiegando che i  cittadini, residenti o domiciliati nel XV, potranno fare richiesta compilando l’apposita domanda disponibile sul sito di Roma Capitale e inviandola per mail al Municipio XV non oltre il prossimo 16 aprile all’indirizzo direzionesocioeducativa.mun15@comune.roma.it.

Tutte le informazioni e la modulistica per richiedere il contributo sono disponibili cliccando sul seguente link: www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page…
+++

Attenzione, da venerdì 3 aprile ci sono delle novità: leggi qui

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome