Home ATTUALITÀ Un logo per la Consulta della disabilità del Municipio XV

Un logo per la Consulta della disabilità del Municipio XV

Lunedì 16 dicembre, nella Sala Consiglio del Municipio XV si è svolta la premiazione degli studenti che hanno aderito al progetto “un logo per la Consulta della disabilità“,  iniziativa nata all’interno dell’evento “Forza e fragilità nell’arte, un modo di raccontarsi e raccontare” svoltasi a Gennaio 2019. Le vincitrici sono due studentesse dell’Istituto Goffredo Petrassi .

Il disegno di Anastasia Haruta ha ricevuto il premio per il logo che diverrà quello ufficiale della Consulta. È stato poi istituito un premio ad hoc per Rebecca Rejes Aponte per la fantasia usata nel disegno.

“Ringraziamo di cuore – dichiara Alessandra Valenzi, Presidente della Consulta della disabilità del Municipio XV – tutti gli studenti che hanno partecipato all’iniziativa e i professori che hanno collaborato e hanno permesso di arrivare a questo risultato. Un ringraziamento speciale alle due studentesse che hanno mostrato una sensibilità e hanno centrato lo scopo di quanto sia stato richiesto usando tutta la loro fantasia e capacità”.

“Queste sono le cose  belle che danno il senso al continuo e non sempre facile lavoro che la Consulta vuole portare avanti; con il dialogo e la conoscenza – conclude – si può infatti arrivare molto lontano”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome