Home TEMPO LIBERO Auditorium, i segreti del mare svelati da Piero Angela

Auditorium, i segreti del mare svelati da Piero Angela

piero-angela

Lunedì 21 ottobre, con inizio alle ore 21, la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà “I Segreti del Mare”, un evento inedito che, fra racconti, testimonianze ed immagini, proporrà al pubblico un viaggio accattivante fra le curiosità e le meraviglie degli oceani.

Gran maestro di cerimonie di questa escursione nella fragilità e nella magia del mare sarà Piero Angela, che per l’occasione sarà affiancato dall’esploratore Alberto Luca Recchi e dalla cantante israeliana Noa.

Protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene e unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic, Recchi racconterà avventure e disavventure vissute sul mare, mentre la voce suadente ed evocativa di Noa, da sempre sensibile alla difesa del pianeta, accompagnerà la narrazione e la proiezione delle immagini relative a questo “secondo paradiso” che rischiamo di perdere prima di averlo conosciuto.

La serata sarà condotta da Pino Strabioli, i biglietti sono in vendita al botteghino dell’Auditorium e su https://www.ticketone.it/

Giovanni Berti

VignaClaraBlog.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome