Sabato 5 ottobre, con appuntamento in piazza Antonio Basso, di fronte alla chiesa, a partire dalle 9 si terrà una giornata ecologica organizzata dall’associazione Massa Caesarea, patrocinata dal Municipio XV e dalla Regione Lazio e con il coinvolgimento dell’AMA e della Scuola di Fanteria dell’Esercito Italiano.
Obiettivo, tirare a lustro Cesano con un intervento straordinario di pulizia che interesserà via di Baccanello, via della Stazione di Cesano e il Borgo storico.
Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Buonasera, sono interessato a coinvolgere un gruppo di residenti per un intervento su via Orrea in particolare presso le scuole, dove ogni mattina gli alunni si trovano di fronte alla discarica rilasciata dagli adulti. Possibile avere il supporto?
Ben vengano le giornate ecologiche se a Cesano, ma a Roma evitiamole, perchè con lo schifo della mondezza dovunque, ci vorrebbe una marcia al Campidoglio e far passare ai responsabili dell’AMA una giornata piu’ che ecologica. Una scopa per tutti loro e costringerli a pulire loro Roma.