Home ATTUALITÀ Trasbordo rifiuti a Labaro: Consiglio straordinario in XV

Trasbordo rifiuti a Labaro: Consiglio straordinario in XV

xv municipio

Sul trasbordo rifiuti a Saxa Rubra il Consiglio del XV si era espresso chiaramente lo scorso 3 giugno: “decisione inaccettabile” avevano definito l’iniziativa del Campidoglio bollandola all’unanimità. E ora, sull’annunciato trasbordo a Labaro di 100 tonnellate al giorno d’indifferenziata, maggioranza e opposizione convergeranno nuovamente? La risposta giovedì 1 agosto.

Chiesto dai consiglieri PD Gina Chirizzi, Agnese Rollo, Marcello Ribera e Daniele Torquati e dalla consigliera del Gruppo Misto Luisa Petruzzi, giovedì 1 agosto si terrà infatti un Consiglio straordinario con all’ordine del giorno un solo argomento: “raccolta rifiuti, aree di trasbordo Saxa Rubra e Labaro“.

I lavori d’aula prenderanno il via alle 9.30 con termine previsto alle 12. Prima dell’inizio, i cittadini presenti potranno dire la loro sull’argomento. Chi invece vorrà seguire il dibattito tramite la diretta on-line potrà farlo cliccando qui.
Attenzione però. Come avverte il sito web del municipio, “a seguito dell’implementazione del nuovo sistema di web streaming uniformato per tutte le strutture municipali di Roma Capitale, il link per seguire on line le sedute di Consiglio sarà attivo solamente durante le fasi del dibattimento” e non più nei giorni successivi, come accadeva fino a poco tempo fa.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome