Home CRONACA Tiberina, Parco Papacci e Parco Volusia nel mirino della Polizia

Tiberina, Parco Papacci e Parco Volusia nel mirino della Polizia

Nello scorso fine settimana agenti del commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore, in collaborazione con quelli della Polizia Locale di Roma, su disposizione del Questore hanno proceduto ad una serie di controlli su via Tiberina e poi a Grottarossa, sia nel Parco della Pace, noto anche come Parco Papacci, che nel Parco Volusia.

via Tiberina

Le attività sono iniziate su via Tiberina, dove i poliziotti hanno identificato 3 prostitute: ad una di loro è stata elevata una sanzione amministrativa di 400 euro, in applicazione del nuovo regolamento di polizia urbana.

Parco della Pace

Al Parco della Pace invece, gli agenti hanno identificato 80 persone, controllato 35 veicoli, di cui 20 auto e 15 motoveicoli, e 3 di questi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo per mancanza di assicurazione.

Inoltre è stata effettuata una preventiva attività di diffida ai potenziali installatori di gazebo, reti di pallavolo e barbecue, in ottemperanza all’entrata in vigore del nuovo regolamento di polizia urbana, nella parte relativa ai parchi.

Parco Volusia

Durante i controlli all’interno del parco Volusia i poliziotti hanno accertato, con successiva segnalazione agli enti competenti, il cattivo stato di manutenzione di tutta l’area, evidenziando il rischio di incendi boschivi e il cattivo stato di manutenzione del casale all’interno del parco.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome