Home ATTUALITÀ Mercoledì c’è Consiglio in XV e si discute di Centri Anziani

Mercoledì c’è Consiglio in XV e si discute di Centri Anziani

xv municipio

Mercoledì 17 luglio nuova seduta del Consiglio in XV Municipio con inizio alle 10 e termine previsto alle 13. La sede è sempre la stessa, aula al piano terra di via Flaminia 872 e come di consueto i cittadini presenti che vorranno esporre problemi e necessità potranno farlo prima dell’inizio dei lavori d’aula.

Chi invece vorrà seguire i dibattiti tramite la diretta on-line potrà farlo cliccando qui. Attenzione però. Come avverte il sito web del municipio, “a seguito dell’implementazione del nuovo sistema di web streaming uniformato per tutte le strutture municipali di Roma Capitale, il link per seguire on line le sedute di Consiglio sarà attivo solamente durante le fasi del dibattimento” e non più nei giorni successivi, come accadeva fino a poco tempo fa.

L’ordine del giorno

Clou della giornata sarà il nuovo regolamento comunale dei Centri Anziani che già anticipato ai presidenti dei CSA del XV non ha riscosso affatto successo. Numerose le contestazioni emerse in un recente incontro tenutosi in Municipio al termine del quale quasi tutti i presidenti si sono dichiarati pronti a rinunciare al loro incarico qualora il nuovo regolamento vada in onda. Ed ecco l’ordine del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome