Home ATTUALITÀ Dal 2 al 16 luglio torna cinema d’estate alla Balduina

Dal 2 al 16 luglio torna cinema d’estate alla Balduina

Da martedì 2 luglio torna il cinema d’estate alla Balduina. Con ingresso gratuito e trecento posti a disposizione, l’appuntamento fino al 16 luglio è dalle 19.30 all’interno della storica scuola del parco di Monte Mario, l’Istituto Comprensivo Parco della Vittoria – Giacomo Leopardi.

La rassegna si compone di 15 serate e la novità di quest’anno è rappresentata da una serie di appuntamenti legati al mondo dell’editoria, con alcune presentazioni introdotte dagli autori, organizzate dalla Libreria Equilibri. Tra questi il giudice e scrittore Giancarlo De Cataldo; il giornalista Massimo Lugli; l’autore Federico Moccia e la presentatrice tv Andrea Delogu.

“Come ogni anno, la selezione delle proiezioni, rimessa alla libera scelta dei giovani ragazzi del Comitato, è stata frutto di una valutazione che possa abbracciare tutte le tipologie di pubblico, nonché di età, permettendo di realizzare il vero intento dell’associazione: il godimento di un momento di aggregazione sociale fuori dagli schemi moderni”, si legge sul sito del Comitato Balduina, organizzatore della manifestazione che da quest’anno si può fregiare del patrocinio di Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, quale riconoscimento pluriennale dell’impegno del Comitato.

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome