Home TEMPO LIBERO Fotografia: al via concorso canta un Lazio d’aMare

Fotografia: al via concorso canta un Lazio d’aMare

Le migliori immagini saranno raccolte in un libro ed esposte al Castello di Santa Severa

fotografa

Lasciarsi ispirare da una canzone per racchiudere in uno scatto le caratteristiche che rendono unico e suggestivo il litorale laziale. Questo l’obiettivo di Canta un Lazio d’aMare, il contest promosso dall’associazione Roma Fotografia grazie al contributo dell’Agenzia regionale del Turismo della Regione Lazio e di LAZIOcrea, che si svolge fino al 21 luglio.

Rivolto a tutti, l’obiettivo del concorso è quello di coinvolgere sia gli appassionati di fotografia, professionisti o amatori, sia chi desidera farsi ispirare da una canzone per racchiudere in uno scatto tutte quelle caratteristiche uniche e suggestive del bellissimo litorale laziale osservandolo in ogni suo aspetto: dal mare alle spiagge, dai paesaggi urbani a quelli architettonici.

Le immagini saranno valutate dall’associazione che opererà una prima selezione scegliendo le cinquanta più belle fino ad arrivare alle dieci finaliste. I vincitori del concorso potranno vedere le loro foto pubblicate in un libro ed esposte dal 3 al 30 agosto all’interno della Mostra Fotografica Collettiva che si terrà nel Castello di Santa Severa, una delle location più belle d’Italia.

Potrà aderire all’iniziativa chi ha compiuto la maggiore età, fotografi ed amatori, stranieri ed italiani; giovani ed adulti, insomma, tutti gli amanti del mare e del litorale laziale inviando un massimo di tre fotografie. La partecipazione al concorso è semplice e gratuita: basta leggere il regolamento cliccando qui: www.facebook.com/events/1030772087121603/ .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome