Home TEMPO LIBERO Giocare a golf a Ponte Milvio si può

Giocare a golf a Ponte Milvio si può

giocare-golf

Giocare a golf sotto le stelle di Ponte Mollo, sembra incredibile ma si può. Anzi lo si potrà domani, sabato 8 giugno, dalle 18 all’una di notte quando, nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf parteciperà alla Notte Bianca dello Sport con delle postazioni gratuite di prova a Ponte Milvio.

Là, sul piazzale della Torretta Valadier, saranno presenti tecnici qualificati per guidare i romani alla scoperta di uno sport sempre più inserito nel tessuto sociale della città.

La Notte Bianca dello Sport, giunta alla terza edizione, è ideata e promossa dal Campidoglio con l’obiettivo di sottolineare l’importanza della pratica sportiva e valorizzare il patrimonio impiantistico. Sarà quindi una serata dedicata allo sport, all’intrattenimento e al divertimento con ingresso gratuito in 30 strutture (pubbliche e private) della Capitale non solo per gli appassionati di sport ma anche per famiglie, ragazzi e bambini di ogni età. Per tutti i dettagli sul programma cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome