Home ATTUALITÀ “L’ospite senza volto” arriva a Labaro

“L’ospite senza volto” arriva a Labaro

teatro le sedie

Sei personaggi chiusi in una villa isolata. Fuori nevica, mentre un gruppo di rapinatori è in fuga, ed un serial killer falcia donne a cadenza fissa. Dentro, un misterioso ospite ha organizzato un enigma sanguinario: in palio c’è la vita. Se non si trova la risposta ad una sciarada, arriverà la morte. Ed i personaggi muoiono: uno dopo l’altro. Ma perché?

Questa la trama dello spettacolo che è in scena venerdì 24 e sabato 25 maggio alle 21 e domenica 26 alle 18 sul palco del Teatro Le Sedie. Dal titolo, L’ospite senza volto, si tratta di una black-comedy a tinte “gialle” capace di trasportare lo spettatore nel cuore degli intrighi e dei misteri che, da sempre, animano i thriller più amati. Un omaggio semiserio al giallo a enigma, una rivisitazione dei Dieci piccoli indiani della Christie che diventa un gioco per appassionati, tra citazioni e delitti.

Scritto e diretto da Andrea Pergolari, lo spettacolo vedrà sul palco Edoardo Ciufoletti, Gioia Montanari, Stefano Sarra, Carlotta Guido, Alessandro Giova, Virginia Sarra e Alessio Pala; le musiche originali sono di Federico De Antoni mentre le scene sono state realizzate da Erika Cellini.

Teatro Le Sedie, via Veientana Vetere 51 – Labaro
Per info e prenotazioni segreteria@teatrolesedie.it 320.194.9821

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome