Home LABARO Stazione Labaro, metà parcheggio chiuso dai Vigili del Fuoco

Stazione Labaro, metà parcheggio chiuso dai Vigili del Fuoco

stazione-labaro

Nel corso della serata di lunedì 20 maggio, buona metà del parcheggio della stazione Labaro della Ferrovia Roma Nord è stata improvvisamente chiusa per disposizione dei Vigili del Fuoco.

A quanto si apprende, pare che un cittadino, nel ritirare la propria auto, abbia notato dei pezzi di cemento sul tettino. Poichè l’auto era parcheggiata sotto il viadotto Giubileo 2000 si è preoccupato ed ha dato l’allarme.

Immediato l’intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco che avendo rilevato alcune criticità sulle velette del viadotto hanno disposto la chiusura di buona parte del parcheggio di scambio e l’accesso pedonale allo stesso.

A darne informazione è il presidente del XV Municipio, Stefano Simonelli, con un video postato su facebook nel quale informa che già dalla mattina di martedì 21 maggio interverrà l’ANAS per verificare lo stato di salute del viadotto.

************
Aggiornamento 21 maggio h19: parcheggio parzialmente riaperto, leggi qui.
*********************

Labaro : Viadotto Giubileo 2000 riscontrate criticità per piccoli distacchi di cemento . Il parcheggio di scambio è stato parzialmente interdetto . Il presidente Simonelli sul posto per le prime verifiche

Pubblicato da Stefano Simonelli Presidente XV Municipio su Lunedì 20 maggio 2019

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome