Home ATTUALITÀ Legion Run, appuntamento a Tor di Quinto il 26 maggio

Legion Run, appuntamento a Tor di Quinto il 26 maggio

legion-run

Riecco la Legion Run, quarto appuntamento della storia. E’ la corsa a ostacoli da affrontare con la propria Legione, in programma a Roma, domenica 26 maggio, a Tor di Quinto. E’ un modo per spingersi oltre i propri limiti fisici e mentali. Insomma, una sfida con se stessi da affrontare con amici, colleghi o familiari.

Pareti ripide e scivolose, percorsi di filo spinato, fango a volontà, salti nel vuoto, tuffi in fosse di acqua e ghiaccio, praticamente un “di tutto e di più” da affrontare in trenta. Ecco, in trenta ci si iscrive, in trenta serve arrivare, e guai a lasciare qualcuno nelle retrovie.

Tra le novità 2019 una bandana con un QR code che i partecipanti riceveranno nel pacco gara. Così la Legion Run, dopo essere sbarcata a Parigi, Hong Kong, Budapest, Atene, Sofia, Lione, torna nella Città eterna dando appuntamento all’Ippodromo militare 8° Reggimento Lancieri, a Tor di Quinto.

A margine c’è l’area kids, dedicata esclusivamente ai bambini dai 4 agli 11 anni, presenti 20 istruttori abilitati e accreditati in competizioni OCR e dieci ostacoli a misura di bimbo, simili a quelli che si trovano nel nostro percorso Legion Run.

Massimiliano Morelli

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome