Home ATTUALITÀ Corso Francia, dal 25 marzo chiuse per lavori le rampe della Tangenziale

Corso Francia, dal 25 marzo chiuse per lavori le rampe della Tangenziale

cavalcavia-corso-francia

A seguito della caduta di detriti dal ponte della Tangenziale che scavalca Corso Francia – caduta rivelatasi poi, dopo un sopralluogo, non rilevante ai fini sicurezza – dalle 7 di lunedì 25 marzo prenderanno il via alcuni lavori di manutenzione.

A curarli sarà il Dipartimento capitolino SIMU che ha fatto sapere al Municipio XV, stante quanto comunicato dal presidente dello stesso Stefano Simonelli, che da lunedì 25 marzo fino a sabato 6 aprile le rampe che congiungono la Tangenziale con Corso Francia  saranno chiuse al traffico.

I lavori che verranno eseguiti in tale periodo prevedono la bonifica della vegetazione presente sulle rampe; interventi di ripristino del manto stradale; verifica e pulizia del sistema di raccolta acque stradali e interventi di risanamento del calcestruzzo.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Dai mondiali del 1990, tutto è rimaso in abbandono a Corso di Francia. Per gli interventi di risanamento del cavalcavia vogliamo riconoscere il merito alla Sindaca Virginia Raggi? Coraggio, non morde!

  2. Veramente sto aspettando la riapertura della Stazione Ferroviaria di Vigna Clara . Ne sai qualcosa oppure chiediamo a Virginia ?

  3. Per carità! Inutile sostenere le ragioni di questa Amministrazione ! Qualsiasi cosa faccia ha sempre e comunque torto” a prescindere” ( come la sacrosanta sospensione del mercatino dell’antiquariato a Ponte Milvio ( per mancanza di doverosa richiesta di autorizzazione )!
    Capisco i fastidi per la chiusura delle rampe ma….non va bene neanche la manutenzione ? Bene facevano ” gli altri” ad infischiarsene altamente ?
    E quanto alla stazione di Vigna Clara, ….chiediamo alle Ferrovie a che punto stanno gli adeguamenti richiesti dal TAR per l’apertura piuttosto che prendercela sempre e comunque con la RAGGI !!!!!!
    Ribadisco che l’onestà intellettuale non è esercizio praticato a livello di polemica politica …..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome