Home CRONACA Grave incidente all’Olgiata: ancora un morto sulla Cassia

Grave incidente all’Olgiata: ancora un morto sulla Cassia

ambulanza_notte_118

Non si era ancora spenta l’eco del tragico incidente in cui lunedì 3 marzo, a La Giustiniana, ha perso la vita Roberto Poltronieri a bordo del suo scooter, che le cronache devono purtroppo registrare un altro incidente mortale sulla Cassia.

Il tragico evento è accaduto poco prima delle 23 di sabato 9 marzo all’altezza del ponte dell’ingresso nord del Consorzio Olgiata. Vittima dell’incidente un uomo di 31 anni che, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro guardrail. L’impatto violentissimo ha distrutto la parte frontale dell’auto causando il decesso sul colpo del conducente.

Sul posto sono subito accorsi il 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre il corpo della giovane vittima dalle lamiere contorte dell’auto. Ad accertare le cause e la reale dinamica dell’incidente saranno ora gli agenti del XV Gruppo di Polizia Locale intervenuti con le altre forze dell’ordine.

Via Cassia, a quell’altezza, è rimasta chiusa tutta la notte e riaperta solo poco prima delle 9 di questa mattina. Traffico privato e bus della linea 036 sono stati dirottati sulla via Formellese in entrambi i sensi di marcia.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome